Occasione per i Dragoni che hanno strappato un importantissimo pareggio agli Stati Uniti, che saranno ora impegnati con l’Inghilterra in questo secondo giro di partite. Una vittoria potrebbe mettere il Galles in pole position per il secondo posto nel girone e la qualificazione agli ottavi del finale. L’Iran ha iniziato in maniera disastrosa con 6 gol incassati dall’Inghilterra, nonostante la doppietta dell’asso del Porto, Mehdi Taremi.
L’Iran, invece, deve cancellare la figuraccia rimediata contro l’Inghilterra con un pesantissimo passivo di 2-6 che rischia di complicare anche la questione legata alla differenza reti. Mentre questa sera Inghilterra e Stati Uniti giocheranno il match conclusivo della seconda giornata del raggruppamento, Galles e Iran devono mettere assolutamente in cascina punti pesanti, per non complicare in maniera irrimediabile la corsa verso il passaggio del turno agli ottavi di finale dei Mondiali 2022. Calcio, il Brasile travolge la Serbia nel secondo tempo grazie alla doppietta di Richarlison ai Mondiali 2022 IN TV – Galles-Iran sarà trasmessa in diretta da Rai2 e su Rai4K (101 del digitale terrestre e 210 di tivùsat).
Diretta/ Galles Iran streaming video Rai 2: occasione per i Dragoni (Qatar 2022)DIRETTA GALLES IRAN: GALLESI FAVORITI! Galles Iran, in diretta venerdì 25 novembre 2022 alle ore 11. 00 presso l’Ahmed bin Ali Stadium di Al Rayyan sarà una delle sfide valevoli per la seconda giornata della fase a gironi dei Mondiali di calcio Qatar 2022.
Galles-Iran oggi, Mondiali calcio 2022: orario, tv, streaming, probabili formazioni, programma, dove vederlaSiamo già al “dentro o fuori” per quanto riguarda Galles-Iran. Oggi, alle ore 11. 00 italiane, infatti, andrà in scena una sfida di capitale importanza per quanto riguarda il Gruppo B. Si giocherà allo Stadio Ahmed bin Ali di Al Rayyan e, come detto, saranno in palio punti già forse decisivi per il prosieguo del cammino di entrambe le rivali. I gallesi, infatti, sono reduci dal pareggio per 1-1 contro gli Stati Uniti, con il rigore di Bale in chiusura di match che è andato a riprendere la rete di Weah in avvio di incontro.
Galles-Iran, probabili formazioni e dove vedere la partita in
Mondiali Qatar 2022, le favorite del girone B Galles-Iran: le probabili formazioni Galles (3-4-2-1): Hennessey; Mepham, Rodon, Davies; Roberts, Ramsey, Ampadu, Williams; James, Bale; Moore. Iran (5-4-1): H. Hosseini; Moharrami, Pouraliganji, Cheshmi, M. Hosseini, Mohammadi; Jakanbakhsh, Noorollahi, Karimi, Gholizadeh; Taremi. Galles-Iran: dove vedere la partita in tv La partita Galles-Iran sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva dalla Rai, che detiene i diritti sul torneo, su Rai 2 a partire dalle ore 11. La sfida sarà inoltre visibile in streaming su Rai Play: in questo caso basterà collegarsi al portale di riferimento tramite pc o notebook oppure scaricare l'apposita app su dispositivi mobili quali tablet e smartphone.
Il ct Robert Page potrebbe inserire una vera punta, Moore. In dubbio la presenza di Ampadu dello Spezia, che si è fatto male a una caviglia. Al suo posto è in preallarme Morrell. Vedremo se l'Iran, allenato dal portoghese Carlos Queiroz, continuerà a non cantare l'inno per protestare contro il regime e se riuscirà a opporsi agli avversari.
Galles - Iran: Oggi in diretta streaming e in TV - JustWatch